A chi possono rivolgersi i pazienti e i loro familiari? 

Avete domande sul tema dei trapianti? 
Siete pazienti e quindi siete direttamente coinvolti? 
Oppure un vostro familiare sta aspettando la donazione di un organo?  

Qui sotto trovate un elenco di associazioni e organizzazioni. 

Potete contattarle per: 

  • chiedere un colloquio, in modo da ottenere aiuti e consigli 

  • sostenere la donazione di organi. 

Associazioni e organizzazioni 

L’elenco è stato creato da Swisstransplant. 
Per vedere l’elenco cliccate qui: 

Associazioni e organizzazioni per le persone che hanno subito un trapianto di organi